1954 › FONDAZIONE
1954

GLI INIZI

Il nome Monti è presente nel campo delle spedizioni e dei trasporti nazionali, comunitari ed internazionali ininterrottamente dal 1954.

Il suo primo fondatore fu Alessandro Monti, che continuando comunque una tradizione familiare e con l'aiuto costante di una sua giovane impiegata, Bianca Barrella che sarebbe divenuta sua moglie nel 1948, pose le basi per l'inizio di questa attività.

1954-1994

DALLA FONDAZIONE AGLI ANNI '90

Infatti, a capo della A.Monti & C., nominò quale amministratrice unica la sua consorte che in seguito conseguì anche la patente di spedizioniere doganale.

Negli anni a venire, tutti i cinque figli parteciparono alla vita della società, ma solo due di questi, Elvira e Tommaso Monti, furono compartecipi allo sviluppo della stessa.

1994-oggi

TOMMASO MONTI

Dopo la trasformazione nella nuova società Monti & C. srl e la scomparsa di Alessandro Monti (nel febbraio del 1994), Tommaso, divenuto amministratore e dichiarante doganale, ha retto le sorti della società.

Collaborano con lui il figlio Alessandro, che rappresenta il futuro della società, ed è diventato già un punto di riferimento per i clienti e la figlia Micaela, la più giovane dei Monti in azienda che collabora attivamente ai compiti di segreteria.

2019 › IL PRESENTE
TORNA SU